skip to Main Content

Esperienza, professionalità e competenza fanno di NAUTICA SALVATORE GROUP s.r.l. il punto di riferimento per il settore della nautica in Toscana.

Continuità e rinnovamento sono i punti di forza dell’azienda.

Dal 1963, anno in cui Salvatore fonda il cantiere navale e dà il via all’attività, la tradizione di famiglia va avanti ancora oggi con il coinvolgimento dei figli Mirko e Sandra e uno staff di professionisti, giovani e motivati, pronti ad offrire consulenza ed assistenza a chi è appassionato del mare.

Un’azienda in continua espansione, che punta alla ricerca di sempre nuovi servizi, innovativi, tecnologicamente specializzati, al passo con i tempi. Un’azienda che forma personale altamente qualificato ed aggiornato, sempre disponibile ad ascoltare le esigenze del cliente ed assisterlo fornendo soluzioni per ogni richiesta nel campo dell’attività nautica.

I Cantieri di Scarlino, moderni e polifunzionali, a pochi chilometri dal Porto del Puntone, sono in grado di offrire un servizio completo di cantieristica per l’ordinaria e la straordinaria manutenzione. La sede distaccata, nel Porto di Punta Ala, è ideale punto di riferimento per coloro che si trovano a navigare nell’arcipelago Toscano.

NAUTICA SALVATORE GROUP s.r.l. è Centro assistenza autorizzato dei migliori cantieri italiani ed esteri. Con le sue officine mobili attrezzate può fornire un intervento immediato efficiente per ogni esigenza tecnica.

NAUTICA SALVATORE GROUP s.r.l. è vendita di un vasto assortimento di imbarcazioni, nuove ed usate, dei più prestigiosi marchi della Nautica, di dotazioni di bordo e accessori.

Dall’Argentario all’Isola d’Elba NAUTICA SALVATORE GROUP s.r.l. garantisce un supporto professionale agli amanti del mare.

Back To Top